venerdì 6 febbraio 2009

La compagnia del cavatappi


Ormai sarò una delle ultime, ma sono un po' presa e non ho auto tempo di scrivere un post come si deve... Visto che non mi piace fare le cose di corsa, e quindi male, ho aspettato di essere un pochino più tranquilla. E così eccomi qui!
Nel frattempo ne ho approfittato anche per spulciarmi ben bene il sito della Compagnia del Cavatappi, un vero e proprio negozio on line che offre moltissimi prodotti di qualità, dai vini pregiati all'olio, dai prodotti tipici regionali alla pasta in decine di formati diversi, alla gastronomia... E qui si apre un mondo fatto di taralli, creme al cioccolato, mieli particolari (sono stata una tecnica apistica quindi so bene quali mieli è facile produrre e trovare e quali no), fave di cacao, noci e nocciole tuffate nel miele, funghi sott'olio, confetture, nocciole e mandorle vestite di cioccolato, e poi paté di ricciola (!!!) o pesce spada, e poi ancora torroni, cantucci e tantissimi panettoni di gusti assortiti! Insomma, chi più ne ha più ne metta!!
Il sito è ben strutturato e visitarlo è molto semplice, di ogni articolo è indicato il prezzo e la quantità, e c'è davvero una vasta gamma di prodotti... Io nel reparto gastronomia mi sono letteralmente persa!! Fateci un giro perchè ne vale davvero la pena!
La Compagnia del Cavatappi ha avuto una bella iniziativa nei confronti di tutti i food-blogger, chiamata appunto La Compagnia dei Blogger, un modo per promuovere i propri prodotti tramite l'opinione e il passaparola di chi condivide l'amore e la passione per i cibi e i prodotti di qualità. Partecipare è semplice e il sito davvero ricco e interessante, vedrete che se ci fate un giro sarà difficile scegliere!


6 commenti:

  1. Anche io devo fare un post sulla Compagnia, ma come te lo voglio fare come si deve..altrimenti non ne vale la pena.
    A presto

    RispondiElimina
  2. un sito interessante!!
    ciaoooo e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Interessante il sito....;.)
    Un consiglio...cosa ne pensi dei stampi in silicone?
    Ho visto oggi in televisione una pubblicità di questi stampi (forma di cuore...rosa...), in effetti erano molto carini....li hai mai usati?
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Interessante il sito...:-)
    Ascolta cara mi serve un consiglio...cosa ne pensi degli stampi in silicone? Ho visto oggi la pubblicità in televisione....a forma di cuore...di rosa...in effetti erano molto carini...tu li hai mai usati?
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Sì INFATTI HO VISTO CHE OGGI L'HAI FATTO... io ho fatto l'ordine e mi sarei ammazzata per il ritardo perché un sacco di cose erano finite!!!

    DARIO: ciao zio da'! sì è molto bello.. poi il responsabile è davvero disponibilissimo e mi ha detto che altri prodotti sono in arrivo!

    NADIA: ma certo, io anzi userei solo quelli! sono così comodi, pratici, non si ungono tranne che per la prima volta e vanno in lavastoviglie! ce ne sono di mille forme diverse! che cosa vuoi di più?? sìsì validissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno....mi sono accorta ora che ti ho lasciato due commenti....mi aveva dato problemi al primo e l'ho riscritto...bè così di sicuro ti sono arrivati.:-)
    Oggi allora vado a prenderli...grazie....
    Bacioni e buon inizio settimana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...